SAGA SERVICE

>> Richiesta permessi trasporti eccezionali
>> Trasporti nazionali ed internazionali
>> Deposito merci

 

trasporti eccezionali

Trasporti eccezionali

 

Grazie alla disponibilità di un parco automezzi molto vasto la ditta Saga Service di Cellatica (Brescia) è in grado di effettuare trasporti stradali eccezionali a corta, media e lunga distanza; sia in ambito nazionale, che in ambito europeo.

L’esperienza di Saga Service è sinonimo di sicurezza e tranquillità: studio a tavolino del tragitto e sopralluoghi sul percorso, massima precisione e cura nell’operazione di caricamento e scaricamento, attenzione e precisione nella messa in sicurezza dell’articolo trasportato. Inoltre il nostro staff è composto solo da tecnici e autisti con consolidata esperienza nei trasporti eccezionali.

Trasporti eccezionali e fuori sagoma di impianti industriali e macchinari agricoli. La ditta di Cellatica, in provincia di Brescia, trasporta una vastissima varietà di articoli di diverse dimensioni e peso, come ad esempio:

  • imbarcazioni e attrezzature per la nautica;
  • macchine operatrici;
  • macchine per la movimentazione della terra  quali escavatori, ruspe e pale cingolate e macchine per edilizia come grù;
  • macchine agricola come trattori e mietitrebbie;
  • macchine utensili quali torni, fresatrici, presse, alesatrici;
  • manufatti industriali ed impiantistica: trasformatori, generatori, impianti di carpenteria pesante, serbatoi, container, silos.

 

autorizzazioni per trasporti fuori sagoma

Richiesta autorizzazioni e permessi

 

Affidandosi a Saga Service il cliente non deve preoccuparsi dell’organizzazione logistica del trasporto perché sarà cura di Saga Service sbrigare tutte le pratiche (permessi, autorizzazioni e scorte) per il trasporto eccezionale.

Per le operazioni di trasporto speciale, cioè di movimentazione su strada di merci che superano i limiti di sagoma o di massa dettati dal Codice della Strada, la Saga Service è in grado di garantire le necessarie coperture assicurative e le varie autorizzazioni dei gestori delle strade previste nella fase di pianificazione degli itinerari per raggiungere il luogo di posizionamento del carico.

Sono a disposizione dei clienti varie soluzioni di automezzi idonei ad ogni movimentazione straordinaria, come ad esempio:
 

  • bilici allungabili a pianale ribassato
  • autogrù per il sollevamento di carichi pesanti
  • semirimorchi muniti di rampe di carico
  • bilici a pianale intero o a collo d'oca

 

Scorta tecnica per trasporti eccezionali


Lo staff della Saga Service è in grado di assicurare anche la presenza della scorta tecnica che solitamente viene richiesta dai gestori delle varie strade e autostrade in caso di trasporti eccezionali. In questo modo vengono garantite sia la massima sicurezza sia il rispetto delle norme di segnalazione stradale. Per richiedere un preventivo o per saperne di più sugli autocarri di cui dispone l'azienda, contatta la segreteria: il personale saprà rispondere con cortesia e professionalità ad ogni tua esigenza.